Juventus in lotta per David. Ma il suo arrivo non escluderebbe Osimhen

L'asta è aperta: Juventus e Al-Qadisiyya sono nel bel mezzo ad una battaglia di mercato per aggiudicarsi un parametro zero che fa gola, ovvero Jonathan David. Da oggi infatti l'attaccante è ufficialmente iscritto alla lista dei giocatori svincolati, dopo il termine del contratto che lo legava al Lille.
Dopo l'interesse emerso in queste ore da parte dei sauditi dell'Al-Qadisiyya, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com infatti la Juventus ha risposto a tono, rialzando a sua volta l'offerta che aveva presentato per entourage e giocatore.
Ma qualora arrivasse il canadese, il reparto d'attacco della Juventus come potrebbe essere completato? I movimenti in entrata e in uscita non sono di certo finiti qui e stando a quanto riporta Sky, l'eventuale arrivo di David non escluderebbe quello di Victor Osimhen. Un’idea, infatti, è quella di portare in bianconero sia il canadese che il nigeriano, anche se a quel punto dovrebbe esserci contemporaneamente l'uscita di Dusan Vlahovic nel corso di questa estate.
