Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Onofri: "Juventus, Yildiz e David dietro ad Osimhen sarebbe un attacco che può far paura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 11:30Serie A
di Andrea Piras

Onofri: "Juventus, Yildiz e David dietro ad Osimhen sarebbe un attacco che può far paura"

Ascolta il podcast
rbn /
00:00
/
00:00
Intervenuto sulle frequenze di Radio Bianconera, Claudio Onofri ha analizzato le partite del Mondiale per Club disputate dalla Juventus: "Nel Mondiale per Club la Juventus ha avuto tanti problemi nel reparto difensivo. I cinque gol presi col City dimostrano che si deve innalzare in qualche modo quel settore del campo se si vuole tornare ad alti livelli.

E' un torneo affascinante per quanto riguarda i nomi e i cognomi, ma che non sta aiutando a trarre dei giudizi generali. I campionati sono stati stressanti per tutte le squadre che partecipano, a parte sud americane che hanno chiuso la stagione da mesi. La dirigenza bianconera credo che stia lavorando tanto sul mercato adesso, andando a correggere in particolare l'attacco.


Mi spiace molto per Vlahovic, perchè potenzialmente può dare molto più rispetto a quello che ha dato fino ad oggi. Leggo nomi importanti accostati alla Juventus, come Osimhen che prenderei domani mattina, rinforzerebbe l'attacco in maniera importante. David è un attaccante centrale che ha caratteristiche ben diverse dall'ex Napoli, rapido, svelto, può fare la prima o la seconda punta e a me piace molto. Tudor ha messo in campo sempre un 3-4-2-1: Yildiz e David dietro ad Osimhen sarebbe un attacco che può far paura".