Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
From UK - Weah, non solo il Marsiglia: può andare allo United nell'affare SanchoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

From UK - Weah, non solo il Marsiglia: può andare allo United nell'affare Sancho

Il nome di Timothy Weah è emerso nelle ultime ore non solo in chiave Marsiglia ma anche come possibile pedina di scambio nella trattativa tra Juventus e Manchester United per Jadon Sancho. A parlarne è il Manchester Evening News, che però chiarisce come il profilo dell’esterno statunitense non abbia acceso particolari entusiasmi nei Red Devils. Diverso il discorso per Douglas Luiz, rientrato dal prestito all'Aston Villa e che potrebbe invece incuriosire il nuovo tecnico dello United, Rúben Amorim, alla ricerca di rinforzi di qualità in mezzo al campo.

Per la Juventus, il nome di Sancho rappresenta una pista tornata d’attualità dopo i primi contatti già avvenuti un anno fa. Oggi, complice l’interesse per Francisco Conceição – esterno offensivo del Porto valutato 30 milioni – i dirigenti bianconeri stanno riflettendo sull’opportunità di investire una cifra simile su un profilo più esperto come l’inglese: 25 anni, esperienza internazionale, trofei vinti e nel pieno della maturazione calcistica.

Il Manchester United valuta Sancho intorno ai 30 milioni di euro, una cifra trattabile vista la volontà di cederlo. Il giocatore è infatti rientrato dal prestito al Chelsea ma non rientra nei piani del club. In questo contesto, la Juve valuta uno scambio con Douglas Luiz, che a Torino non ha brillato ma continua ad avere mercato in Premier League.