Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Nuova offerta della Juventus per Conceicao: da limare i dettagli, ma chiusura più vicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Andrea Losapio

Nuova offerta della Juventus per Conceicao: da limare i dettagli, ma chiusura più vicina

Novità importanti nella trattativa tra Juventus e Porto, con protagonista Francisco Conceicao. Secondo quello che ha raccolto TuttoMercatoWeb.com, i bianconeri hanno formulato una nuova offerta per assicurarsi l'esterno offensivo portoghese. La cifra proposta è di 24 milioni di euro, pagabili in 5 anni.

Rispetto alle richieste iniziali dei Dragoes non ci siamo ancora, ma le parti si stanno comunque avvicinando. Il Porto inizialmente voleva che venisse pagata per intero la clausola di Conceicao, da 30 milioni di euro. La Juventus, dal canto suo aveva offerto inizialmente 22 milioni i euro. Già questa proposta aveva portato ad un avvicinamento, reso ancora più evidente dal recente rialzo pervenuto da Torino. Il club portoghese, però, per chiudere vorrebbe ricevere 25 milioni e che tale cifra venisse pagata in due soluzioni.


Non ci sono dunque in presupposti per parlare già di fumata bianca, ma certamente la chiusura della trattativa con esito positivo non appare più così lontana. Si tratta solo di limare la distanza, ormai minima, tra domanda e offerta e a livello di metodo di pagamento.