Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / I fatti del giorno
Dalla Conferma di Conceicao al colpo Sancho: la nuova Juventus dà priorità alle aliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Paolo Lora Lamia

Dalla Conferma di Conceicao al colpo Sancho: la nuova Juventus dà priorità alle ali

Il weekend che sta per terminare è stato molto importante per la Juventus, vogliosa di regalare quanto prima dei nuovi rinforzi al tecnico Igor Tudor dopo l'ingaggio di Jonathan David. Sistemata la questione attaccante, quantomeno a livello di nuovi innesti, visto che è da risolvere ancora la grana Vlahovic -, in casa bianconera il focus passa sulle corsie esterne del reparto avanzato.

Avanti tutta per Sancho
Tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane, quello di Jadon Sancho è il preferito dalle parti di Torino. I bianconeri e il Manchester United hanno intensificato i contatti per il classe 2000, con un'offerta da parte della Vecchia Signora che si attesta sui 10 milioni di euro più bonus. Le prossime ore saranno cruciali per trovare una quadra definitiva.


Vicina l'intesa col Porto per Conceicao
Su Sancho c'è ottimismo, così come sulla conferma in bianconero del figlio dell'ex allenatore del Milan. Dopo i primi approcci non andati a buon fine ma comunque funzionali a portare avanti la trattativa, i bianconeri hanno formulato una nuova offerta per assicurarsi l'esterno offensivo portoghese. La cifra proposta è di 24 milioni di euro, pagabili in 5 anni. Il Porto per chiudere vorrebbe ricevere 25 milioni e che tale cifra venisse pagata in due soluzioni, ma le parti comunque si stanno avvicinando e la chiusura potrebbe arrivare a breve.