
Rampulla: ”Vedo confusione in casa Juve, ma può lottare per i vertici”
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Nel corso dell’appuntamento odierno con Calciomercato e ritiri sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Michelangelo Rampulla. Queste le sue parole: “Mi sembra ci sia un po’ di confusione in casa Juventus. La Juve deve liberarsi di alcuni contratti piuttosto onerosi e questo non ti fa ragionare con grande calma. Ho sempre detto che questa sia una buonissima squadra, con tutti i problemi lo scorso anno che ha avuto è arrivata a qualificarsi per la Champions League, con un anno in più questi calciatori possono dare un contributo ancora maggiore. Credo che Tudor sappia cosa deve fare”.
La Juve può essere competitiva per i massimi livelli?
“Sono convinto che la Juve possa essere competitiva, poi alcuni episodi possono cambiare un intero campionato. Se l’ambiente rimane tranquillo e se Tudor riuscirà a lavorare al meglio credo che i calciatori potranno esprimere al meglio le loro qualità. Servirà un aiuto importante della società per fare da ombrello rispetto alla squadra e limitare al minimo le polemiche. Lo scorso anno la Juve ha speso tanti soldi per prendere questi giocatori e hanno reso meno di quanto ci si aspettasse, la Juve è una buona squadra e mi auguro possa lottare per i primi posti”.
Chi possono essere i leader di questa squadra?
“Bremer è molto importante, è un vero e proprio rinforzo sia per l’equilibrio difensivo che per la personalità. È mancato tantissimo alla squadra lo scorso anno, giocatori con questo carattere forte aiutano tutta la squadra. Di Gregorio, Bremer e Locatelli sono i giocatori che possono dare di più, specialmente Locatelli che è il capitano e deve caricarsi sulle spalle la squadra”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano