
La Juventus perde Miretti ma trova un potenziale acquirente per Nico Gonzalez
Sono giorni di lenta sul mercato per la Juventus, che spera però di aver trovato una chiave di volta giusta per dare un'accelerata almeno sul fronte esterni, mentre aspetta ancora di sbrogliare le situazioni legate a Dusan Vlahovic e al possibile ritorno in bianconero di Randal Kolo Muani, due affari che vanno a braccetto.
C'è infatti l'Atletico Madrid che si sta facendo avanti per Nico Gonzalez e questa potrebbe essere la chiave di volta per inserire nell'affare allo stesso tempo un esterno a tutta fascia, senza neanche spendere ulteriori soldi. Sì, perché l'idea dei dirigenti della Vecchia Signora è quella di provare a imbastire con i Colchoneros una sorta di scambio (che però dovrebbe comprendere anche un indennizzo economico) che coinvolga anche Nahuel Molina, ex Udinese e campione del Mondo con l'Argentina agli ultimi Mondiali. Un'operazione che può subire accelerate nelle due settimane finali.
Intanto però la Juve ha dovuto incassare la brutta notizia dell'infortunio a Miretti. Si legge nella nota medica dei bianconeri: "Fabio Miretti, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’amichevole Juventus-Next Gen, è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati tra 10-15 giorni per definire con precisione i tempi di recupero".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano