Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
TJ - Se il Napoli vuole Miretti può prenderlo. Nessuna trattativa bloccataTUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:12Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Se il Napoli vuole Miretti può prenderlo. Nessuna trattativa bloccata

Nessuno stop per Fabio Miretti, sempre che il Napoli lo voglia davvero. Perché l'infortunio occorso al centrocampista nella sgambata in famiglia con la NextGen non preclude alcunché, perché è lieve - primo grado - e il suo rientro in campo è previsto dopo una ventina di giorni dall'infortunio. Quindi significa che Miretti potrà saltare sicuramente le prime due gare della stagione, salvo poi essere abile e arruolabile per il resto. 

Quindi realisticamente nessuna trattativa può arenarsi solo per questo motivo. Le società continuano a essere in contatto ma serve aumentare la proposta sui bonus per arrivare a un accordo. Il Napoli sta valutando anche altri profili, ma il direttore sportivo Giovanni Manna ha avuto Miretti nelle giovanili bianconere ed è convinto possa essere un acquisto di qualità, soprattutto per evitare problemi di ambientamento per chi arriva dall'estero. 

Questo il comunicato del club apparso nelle scorse ore sul sito ufficiale del club. "Fabio Miretti, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’amichevole Juventus-Next Gen, è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati tra 10-15 giorni per definire con precisione i tempi di recupero".