
Il Tottenham vuole Nico Paz, ma non bastano neanche 70 milioni di euro. Lui ha scelto Como
Il Tottenham è pronto a fare pazzie per arrivare a Nico Paz, autore di una prima partita da sottolineare nella 1^ giornata della Serie A 2025/26, avendo messo a segno un gol e un assist nella sfida vinta 2-0 dal suo Como contro la Lazio.
Gli Spurs, riferisce il giornalista di calciomercato Fabrizio Romano, sono tornati alla carica per l’asso argentino con una proposta da 70 milioni di euro per il calciatore, rifiutata. Il giocatore vuole rimanere nella squadra di Serie A e anche il Real Madrid intende continuare ad avere il controllo sul cartellino.
Niente via libera per l'addio di Nico Paz destinazione Premier League e il Tottenham si vede respinto un'altra volta. La posizione di Nico Paz è chiara e consisterebbe nella permanenza sulle rive del Lago per almeno un altro anno. Così come in Serie A e sotto la guida di mister Cesc Fabregas. Dopodiché potrebbe anche decidere di levare le tende e vedere quale scelta prenderà anche il Real Madrid, che comunque vanta non pochi vantaggi per ricomprare il cartellino del classe 2004 nelle prossime due finestre di mercato estive oppure con possibilità pareggiare un'offerta economica di qualsiasi altro club. Senza dimenticare il 50% incassabile dalla rivendita del giocatore.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano