
Boniface sedotto e abbandonato, il Milan chiude per Harder e non molla neanche Vlahovic
"Pagliacci ovunque". Con questo messaggio social, Victor Boniface ha espresso tutta la propria delusione per il mancato approdo al Milan. Dopo aver svolto le visite mediche a Milano, l’attaccante nigeriano è infatti rientrato a Leverkusen, dove il direttore sportivo Simon Rolfes ha confermato la chiusura definitiva della trattativa: "La questione Milan è chiusa, non credo ci saranno nuove negoziazioni". Il club rossonero, non convinto delle condizioni fisiche del centravanti e dell'operazione in generale, ha deciso di abbandonare la pista.
Stretta finale per Harder
Il Milan si è così mosso quindi con decisione su Conrad Harder, classe 2005 dello Sporting CP. Per il giovane danese, che non peserà sulle liste Over-23 di Serie A, è già pronto un accordo di massima da circa 25 milioni di euro. La scelta è stata ribadita anche durante il summit di questa domenica tra la dirigenza e Massimiliano Allegri, con l’allenatore che ha chiesto con forza uno o due rinforzi offensivi. L’arrivo di Harder non dovrebbe comunque escludere un ulteriore innesto nel reparto avanzato.
Occhio a Vlahovic
In questo senso resta da monitorare la situazione legata a Dusan Vlahovic, in rottura con la Juventus e con un solo anno di contratto rimasto. Nonostante i fischi dello Stadium al suo ingresso in campo, il centravanti serbo continua a lasciare il segno: in serata ha trovato il gol contro il Parma, andando pure a esultare sotto la curva. Il Milan ci proverà fino all’ultimo giorno utile di mercato, con Allegri in prima linea a spingere per ritrovare il suo ex attaccante.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano