
O'Riley, la Juve si muove, ma...
Occhi su Matt O’Riley: il centrocampista danese nel mirino per rinforzare la rosa
L’allenatore bianconero sta chiaramente dettando la linea nel mercato, in sinergia con la dirigenza sportiva della Juventus. Tuttavia, ci sono ancora diverse questioni aperte da risolvere, tra cui una possibile operazione rivelata dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Matt O’Riley nel mirino della Juventus - La Juventus è attivamente alla ricerca di una soluzione per il futuro di Dusan Vlahovic e di un altro attaccante, ma nel frattempo sorprende l’interesse del club per un centrocampista: si tratta di Matt O’Riley, classe 2000, attualmente in forza al Brighton e nazionale danese.
Nella scorsa stagione in Premier League, O’Riley ha collezionato 23 presenze e 2 gol con la maglia dei Seagulls. Un profilo giovane, duttile e già esperto a livello internazionale, che ora è entrato ufficialmente nel radar della Vecchia Signora.
La Juventus è infatti alla ricerca di rinforzi a centrocampo e sta valutando diverse opzioni per migliorare la qualità e la profondità della rosa. Il nome di O’Riley rappresenta una pista concreta per il mercato bianconero, ma solo in prestito con diritto.




