Lookman via dall'Atalanta? Sulemana: "Non ero sicuro di fare il successore di nessuno"

Kamaldeen Sulemana, jolly offensivo dell'Atalanta, solitamente impiegato sulla fascia sinistra d'attacco, è intervenuto oggi in conferenza stampa e ha parlato anche del suo rapporto con Ivan Juric, allenatore che ha avuto al Southampton e che lo ha voluto fortemente a Bergamo: "Ha una personalità e una mentalità forte, vuole spingerti fino ai limiti, vuole insegnarti. Mi piace la sua mentalità".
Al classe 2002 è stato chiesto anche se sapesse di essere l'erede designato di Ademola Lookman quando è stato acquistato dalla Dea. Il 23enne ha risposto così: "Non ero sicuro di fare il successore di nessuno, sono arrivato per giocare con tutti, è un piacere giocare con un giocatore così ottimo. Sto imparando molto da lui e posso migliorare come giocatore vicino a lui".
Sulemana vanta 74 presenze e 4 gol con i Saints, 47 gettoni e 6 reti con il Rennes, 43 apparizioni e 14 centri con il Nordsjaelland e un incontro con il Rennes B. Inoltre è sceso in campo 19 volte con il Ghana. Ha firmato con l'Atalanta un contratto fino al 2029, dunque per le prossime 4 stagioni. Presto sarà chiamato in causa e dovrà dimostrare il suo valore.
Clicca qui per leggere tutte le parole di Kamaldeen Sulemana.
