
Juventus, da un danese all'altro. Hjulmand il preferito, nel mirino c'è anche O'Riley
La Juventus continua a sondare il mercato dei centrocampisti e il nome principale sulla lista di Comolli è sempre quello di Morten Hjulmand. Tra i bianconeri e il centrocampista svedese è ormai stato trovato da qualche giorno un accordo di massima con stipendio superiore rispetto a quanto percepito allo Sporting e durata fino al 2030. Il giocatore sarebbe disposto a tornare in Serie A dopo essere stato lanciato dal Lecce ma per andare a dama servirà accontentare anche le esose richieste del club lusitano, che sul mercato non intende fare sconti - l’affare che ha portato Viktor Gyokeres all’Arsenal ne sia un monito -.
Al momento c’è ampia distanza tra i 40 milioni che può mettere sul piatto la Vecchia Signora e i 60 milioni di clausola rescissoria sventolati dalla dirigenza del club biancoverde di Lisbona ma un aiuto economico potrebbe arrivare dalla cessione di Douglas Luiz in Premier League. Difficile invece pensare che lo Sporting possa accettare uno scambio tra il danese e il brasiliano ex Aston Villa.
Nel frattempo la Juventus non perde di vista gli altri obiettivi. L’ultimo nome nella lista è quello di un altro danese, ossia Matt O’Riley del Brighton. Gli altri sono Bissouma del Tottenham, su cui ci sono anche West Ham e Fenerbahce, e sempre dal club di Istanbul può tornare di moda l’ex Fiorentina ed Hellas Verona Amrabat. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano