
Tottenham, Dragusin vede il rientro dopo 6 mesi: "Non vedo l'ora di tornare"
Dopo un lungo periodo di stop dovuto a un grave infortunio al legamento crociato anteriore, subito lo scorso 30 gennaio contro l'Elfsborg in Europa League, l'ex difensore di Juventus e Genoa, Radu Dragusin, vede la luce e torna a parlare del periodo buio ormai quasi alle spalle.
Queste le sue parole ai canali ufficiali del club: "Penso che abbia davvero cambiato il modo in cui vedo tutto nel calcio. È stato il mio primo infortunio, quindi è stato un grande cambiamento. Ho dovuto imparare a conviverci, ad allenarmi, ma credo che mi abbia cambiato in senso positivo: mi ha dato un'altra prospettiva su come vedo tutto nel calcio. Ho dovuto imparare di nuovo a camminare. Ero con le stampelle, il ginocchio era molto rigido a causa dell'operazione. È stato un processo lungo, ma una volta tornata a camminare normalmente, è stato un percorso positivo".
Poi sul rientro ormai non troppo lontano, spiega: "Ho preso parte a tutte le riunioni della squadra, quelle tattiche e tutto ciò su cui lui (Thomas Frank) e il suo staff stanno lavorando. E penso che sia stato davvero utile per me comprendere le sue idee, i suoi principi e le tattiche che vuole implementare nella squadra. Come calciatore, ti adatti alle esigenze che l'allenatore ti pone. Ma sinceramente, voglio solo tornare in campo ad allenarmi con i ragazzi. Non vedo l'ora di tornare. Ho lavorato duramente, dentro e fuori dal campo, con lo staff tecnico. Quando sarò completamente in forma, non vedo l'ora di tornare con i ragazzi e di tornare anche per le partite".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano