
E se la sorpresa fosse Vlahovic? Tudor pensa al tandem con David per la partita contro l'Inter
E se la sorpresa fosse Dusan Vlahovic? Il serbo, infatti, si candida a essere la novità della Juventus anti-Inter. Nella mente di Igor Tudor - sottolinea in questo senso il Corriere dello Sport - frullano diverse soluzioni per ovviare al problema muscolare che quasi certamente renderà indisponibile Conceiçao e i ragionamenti del tecnico sono favoriti dalla ritrovata abbondanza sui cui può fare affidamento nel reparto avanzato.
I due nuovi Openda e Zhegrova, che si aggiungono alle opzioni già in casa, David, Yildiz e appunto Vlahovic. Dusan è una tentazione non fosse altro che per il grande momento che sta attraversando. Dopo un’estate in bilico, vissuta con la valigia in mano, si è ripreso la scena: due gol contro Parma e Genoa in soli 38 minuti in campo nelle prime due giornate di campionato (oltre alla presenza fissa con la Serbia).
Vlahovic ha dovuto rincorrere perché le gerarchie in attacco erano cambiate dopo l’arrivo di David. Adesso c’è l’Inter e il serbo avrà la sua occasione: sarà Tudor a scegliere le modalità con cui offrirgliela. Titolare con David per un attacco a due punte e il passaggio al 3-4-1-2 o a gara in corso con il canadese dal primo minuto.
Altre notizie
Ultime dai canali




Primo piano