Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, torna attuale il nome di Joel Ordonez in vista dell'anno prossimo. Anche l'OM lo voleva

Inter, torna attuale il nome di Joel Ordonez in vista dell'anno prossimo. Anche l'OM lo volevaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Serie A
di Simone Lorini

L'Inter sta continuando a lavorare per un giovane difensore seguito già nella sessione di mercato appena conclusa, Joel Ordóñez. Lo riferisce l'esperto Fabrizio Romano, secondo cui i nerazzurri stanno monitorando con grande attenzione il centrale del Club Brugge. Per il giornalista, l'Inter starebbe lavorando sottotraccia in vista del prossimo anno per l'acquisto del difensore ecuadoriano classe 2004.

Ordonez è stato vicino a lasciare il Belgio in estate, ma i trasferimenti prima ad un club arabo e poi all'Olympique Marsiglia sono sfumati. Ordonez è quindi un nome concreto per l'Inter in chiave mercato: l'intenzione della dirigenza nerazzurra è svecchiare un reparto che si regge su giocatori come Acerbi e de Vrij, piuttosto avanti con gli anni (in termini calcistici), ma senza perdere competitività a livello europeo.

In Belgio il centrale ecuadoregno ha disputato 84 presenze, con 4 gol e 2 assist: l'ex Independiente del Valle è diventato rapidamente anche un punto fermo della selezione sudamericana, dove ha 10 presenze, mentre in Champions League ne ha collezionate 12. Con Jashari era forse il pezzo pregiato dell'intera rosa nerazzurra e come abbiamo imparato dalla lunga telenovela riguardante il centrocampista svizzero, non è semplice convincere il club belga a cedere un giocatore quando non ha alcuna intenzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile