
Cassano: "Ero convinto al 100% del ritorno di Conte alla Juve. ADL ha capito l'errore"
Antonio Cassano non risparmia mai critiche a nessuno, ma questa volta, nel corso di Viva el Futbol, ha voluto congratularsi con il presidente del Napoli: "Ero convinto al 100% del ritorno di Conte alla Juventus. Dopo la partita con il Cagliari, c’era stato un mezzo abbraccio con De Laurentiis con poco calore e per questo ero certo dell'addio. È stato bravo il presidente nel convincerlo con i fatti, ma anche il calore della gente ha influito".
Cassano prosegue: "I napoletani sono unici in Italia e a livello mondiale solo gli argentini sono come loro. La scelta non è azzeccata, ma azzeccatissima. De Laurentiis ha capito l’errore fatto dopo lo scudetto vinto con Spalletti e ha trattenuto Conte. Ha comprato i pezzi mancanti in rosa con la ciliegina sulla torta che si chiama De Bruyne, un tuttocampista fenomenale".
La partenza dei partenopei in questa stagione è stata ottima, con il successo per 2-0 all'esordio al Mapei Stadium contro il Sassuolo e l'1-0 in casa contro il Cagliari alla seconda giornata. In gol Scott McTominay e Kevin De Bruyne in trasferta, Franck Zambo Anguissa allo Stadio Diego Armando Maradona. Sabato, tra due giorni, gli azzurri se la vedranno contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano