Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Un altro juventino a MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Un altro juventino a Madrid

Rodrigo Bentancur è sempre più nel mirino dell’Atlético Madrid. Il centrocampista uruguaiano del Tottenham potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato estivo. Sebbene il club inglese non abbia intenzione di privarsene facilmente, la scadenza del contratto che si avvicina apre uno spiraglio per un possibile trasferimento.

Rodrigo Bentancur: crescita in Premier League e interesse dell’Atlético Madrid - Dopo diverse stagioni in Premier League, Rodrigo Bentancur si è affermato come uno dei centrocampisti più completi del campionato inglese. Il suo percorso al Tottenham gli ha permesso di accumulare esperienza internazionale, aumentare il suo valore e dimostrare di poter fare la differenza ad alti livelli. I colchoneros non sono però gli unici interessati: altri club europei stanno monitorando la situazione del centrocampista uruguaiano, ma l’Atlético parte con un certo vantaggio.

Rodrigo Bentancur è un giocatore molto apprezzato per la sua capacità di equilibrio tra fase difensiva e impostazione. Forte nei contrasti, intelligente nelle letture tattiche e rapido nel lanciare le transizioni offensive, rappresenta il profilo ideale per lo stile di gioco dell’Atlético Madrid.

Al Wanda Metropolitano vedono in Bentancur un elemento perfettamente compatibile con la filosofia del club: un giocatore esperto, grintoso e abituato a competere sia nei campionati nazionali sia nelle coppe europee.