Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Primo giorno rossonero per Rabiot, la madre assicura: "Milan da sempre la primissima scelta"

Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
venerdì 12 settembre 2025, 00:49I fatti del giorno
12.09.2025 00:49I fatti del giorno
FotoTUTTOmercatoWEB

In casa Milan questo giovedì è stato il giorno di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è infatti sbarcato in mattinata a Milano, all'aeroporto di Malpensa, dopo essere partito da Parigi a bordo di un aereo privato. Archiviati gli impegni con la Francia, dunque, il classe '95 è pronto a tutti gli effetti a diventare un nuovo giocatore della rosa di Massimiliano Allegri, che ritrova dai tempi della Juventus. Sempre questo giovedì è già arrivato il suo primo allenamento coi nuovi compagni a Milanello.

"Sono molto contento! Forza Milan!", sono state le prime parole di Rabiot. Da capire se il giocatore potrà essere arruolabile - e in che misura - per la gara contro il Bologna in programma domenica, valida per il terzo turno di Serie A. Il Milan, ricordiamo, ha versato al Marsiglia 10 milioni di euro, col centrocampista che ha firmato con i rossoneri per tre anni, fino al 30 giugno 2028, con opzione per andare avanti ancora fino al 2029.

Con lui in viaggio c'era anche la madre-agente Veronique Rabiot. Alla domanda se il Diavolo fosse la prima scelta per il figlio, la signora Rabiot ha risposto senza esitazioni: "Ma certo! È sempre stata la primissima scelta", ha detto ai giornalisti presenti all'arrivo di Rabiot a Milano.

Altre notizie I fatti del giorno

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
Difeso dalla Serie A e dalla stampa, osteggiato dalla politica: per Malagò pronta la soluzione all'italiana. Mancini fuori da ogni diatriba. Nations League un problema, non la maxi-sosta
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile