
Lautaro torna, si allena e prende per mano l'Inter. E Akanji punta la Juve: "Non vedo l'ora"
L'Inter si avvicina all'impegno di sabato contro la Juventus e lo fa con un Lautaro Martinez in più nel motore. Il Toro è infatti rientrato ad Appiano Gentile dopo le sfide a cui ha preso parte con l'Argentina e nella mattinata di giovedì si è regolarmente allenato agli ordini di Cristian Chivu. Già era difficile immaginarselo, ora sembra davvero impensabile che non sia in campo dal primo minuto all'Allianz Stadium.
Intanto il tecnico rumeno si porta dietro dei dubbi di formazione, uno dei quali riguarda il centrocampo: Barella, Sucic e Calhanoglu hanno giocato con Italia, Croazia e Turchia durante la sosta, Mkhitaryan si è allenato a Milano. Possibile che alla ripresa l'ex Dinamo Zagabria possa accomodarsi in panchina per far spazio all'armeno.
In difesa si candida per una maglia da titolare il nuovo acquisto Manuel Akanji, che vuole esordire subito, come lui stesso ha spiegato a DAZN: "Non vedo l’ora di iniziare la mia prima partita, di conoscere i miei compagni, giocare e vincere con loro, conoscere il nuovo staff tecnico e cercare di imparare sempre di più. Obiettivi? È un po’ difficile parlarne perché gli ho appena conosciuti oggi, quindi non so davvero quali siano le aspettative, ma ovviamente vincere il campionato, sempre. Quando giochi per un club come l’Inter, vuoi vincere il campionato ogni anno. E anche la Champions League. Sono stati così vicini a vincerla, ma non ci sono riusciti, quindi spero di poterli aiutare quest’anno a raggiungere quell’obiettivo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano