
Toldo: "Juve-Inter tra le partite più divertenti. Donnarumma-PSG, la moda è questa..."
Nessuna nostalgia del calcio. Francesco Toldo, da tempo, ha deciso di staccare e dedicarsi ad altro. Senza rimpianti, assicura al Quotidiano Sportivo alla vigilia di Juventus-Inter, una delle partite che ha vissuto da protagonista in carriera: “Una delle cose più divertenti da calciatore - spiega l’ex portiere -. Il mio gol nel 2002 è quello che rimane di più”.
Salutato Simone Inzaghi, l’Inter è guidata da Cristian Chivu, che in carriera è stato compagno di squadra di Toldo: “È una persona con un ottimo carattere. È chiaro che siano da mettere in conto delle difficoltà all’inizio”. Sulla panchina bianconera c’è Igor Tudor, una scelta che l’estremo difensore degli Europei del 2000 definisce fatta per dare personalità alla squadra.
Nel corso dell’intervista, Toldo si sofferma anche sulla rottura tra Gianluigi Donnarumma e il Paris Saint-Germain, ufficialmente nata per la richiesta di Luis Enrique di avere un portiere più bravo con i piedi. Una motivazione sulla quale l’ex portiere esprime dei dubbi: “In ogni caso, la moda è questa, chi vince impone lo stile di gioco. Non voglio fare il vecchietto diffidente”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano