
Juventus, adesso Comolli pensa al nuovo direttore sportivo: fra le idee c'è anche Rui Braz
Con il mercato che è andato agli archivi, la Juventus si divide fra campo e scrivanie. Sul terreno di gioco questa sera la squadra di Igor Tudor affronterà alle 18 all'Allianz Stadium l'Inter per il derby d'Italia. Una sfida da sempre molto affascinante e che i bianconeri vogliono portare a casa per rimanere a punteggio pieno dopo i successi nelle prime due gare di campionato contro Parma e Genoa. Sul fronte dirigenza invece Damien Comolli ha iniziato la ricerca di un nuovo direttore sportivo che lo possa coadiuvare il prossimo gennaio.
Le parole di Comolli
E proprio sulla finestra di trattative, lo stesso dirigente aveva dichiarato qualche giorno fa: "Sono davvero soddisfatto di come abbiamo condotto il calciomercato. Abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio tra la situazione finanziaria, soprattutto sul Fair Play Finanziario Uefa, e la rosa da rendere competitiva che abbiamo cercato di rinforzare. Penso che siamo riusciti a farlo".
I nomi possibili
Ma chi potrebbe essere il profilo giusto per il ruolo di direttore sportivo? Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, un nome accostato ai bianconeri sarebbe Marco Ottolini del Genoa mentre la pista estera potrebbe portare a Rui Braz che potrebbe essere in uscita dal Benfica, squadra attuale di appartenenza.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano