
Il coraggio di Tudor (e Javorcic): Adzic prima di David e Juventus-Inter è vinta
La vittoria della Juventus nel Derby d'Italia è di quelle che rimarranno per un po' negli occhi dei propri tifosi, anche e soprattutto per come è maturato il 4-3 con cui la squadra di Tudor ha avuto la meglio sull'Inter. Sia per la serie di gol che tra primo e secondo tempo hanno dato alla partita la conformazione della scheggia impazzita, sia per la scelta coraggiosa che ha premiato Tudor.
L'inserimento di Vasilije Adzic al minuto 74 al posto di Dusan Vlahovic si è rivelato vincente e ha fatto capire quanto Tudor punti su questo giovane talento, avendolo inserito anche prima di un asso dichiarato dell'attacco quale Jonathan David. Con suggerimento speciale, arrivato dal vice di Tudor, il connazionale Ivan Javorcic che ha tra i suoi compiti personali anche quello di far crescere al meglio il talento di Adzic, che segue passo passo anche nella quotidianità.
Lo stesso Adzic, tra l'altro, ha parlato così a DAZN subito dopo la partita, ancora con l'adrenalina in corpo: "Prima di tutto, voglio ringraziare tutti ed è importante fare un gol così importante per la mia squadra. Lotteremo per lo scudetto. Mi sento molto contento. Per me è un sogno, sono entrato in una gara così sentita e aspettavo da sempre un momento così".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano