
Zoff difende Di Gregorio e Sommer: "Sui gol subiti colpe attribuibili non solo a loro"
Dino Zoff non ha bisogno di presentazioni, è stato una leggenda del calcio italiano e nello specifico del ruolo del portiere. Nel corso della sua intervista a Il Giornale, gli è stato chiesto un parere su Juventus-Inter, partita finita 4-3 nella quale Michele Di Gregorio e Yann Sommer sono stati incolpati di alcuni gol subiti, soprattutto lo svizzero: "Mi sembra esagerato dire che c'è stato un Derby d'Italia senza portieri".
Zoff prosegue: "Entrambi sono stati accomunati da una giornata sfortunata nel senso che hanno ricevuto pochi tiri in porta e, quei pochi, si sono tramutati in gol. Ma non certo per colpe attribuibili unicamente a loro".
Interessante invece quella che è l'opinione dell'ex estremo difensore, che ha vinto un Europeo e un Mondiale, sulla vicenda riguardante Gianluigi Donnarumma, che ha lasciato il PSG per approdare al Manchester City in estate: "Non sono sicuro che le cose siano andate come ci hanno raccontato. Gigio è stato protagonista della Champions al Psg. E quando un portiere diventa l’attore principale di un grande trofeo, magari l’allenatore soffre il ruolo di comprimario. Ma lamia è solo un’ipotesi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano