Chivu rischia un clamoroso autogol con Sommer. Ma l'errore più grave non è suo


La notizia del possibile cambio tra i pali in casa Inter, da Yann Sommer a Josep Martinez, rischia di essere uno dei più grandi autogol che possa fare ora Christian Chivu, allenatore dell'Inter. Lo svizzero è reduce dalla gara da tregenda contro la Juventus ma metterlo fuori contro l'Ajax sarebbe la scelta giusta? Parliamo di questo e del perché potrebbe essere un errore clamoroso. Ma non il primo e non il più grave, per l'Inter. Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Zoff difende Di Gregorio e Sommer
A Il Giornale, una leggenda come Dino Zoff ha difeso i portieri di Juventus e Inter dalle critiche. "Entrambi sono stati accomunati da una giornata sfortunata nel senso che hanno ricevuto pochi tiri in porta e, quei pochi, si sono tramutati in gol. Ma non certo per colpe attribuibili unicamente a loro. Mi sembra esagerato dire che c'è stato un Derby d'Italia senza portieri".
Anche Bordon è con Sommer
Anche l'ex nerazzurro, Ivano Bordon, sta con Yann Sommer, come ha detto a Il Giornale. "È reduce da una stagione eccezionale. Sabato non ha sfoderato la prestazione migliore, ma è sbagliato buttargli la croce addosso per un match che l'Inter non ha saputo condurre in porto dopo essere stata in vantaggio. Quelli che chiedono la sostituzione di Sommer dopo una partita meno brillante del solito fanno solo discorsi da Bar Sport. Io vedo le cose da addetto ai lavori e con l'occhio di chi è stato in porta una vita da giocatore prima e da preparatore dopo".
