
Juve fermata dal Verona, furia Tudor con l'arbitro. Milan a Udine: le top news delle 22
Si ferma la Juventus, che non va oltre l'1-1 in trasferta sul campo del Verona. Succede tutto nel primo tempo, con il vantaggio bianconero firmato da Conceicao e il pareggio gialloblù poco prima dell'intervallo con un rigore trasformato da Orban. Nella ripresa, alla squadra di Tudor non riesce l'ennesima impresa last minute dopo il successo sull'Inter e il pari in Champions contro il Borussia Dortmund. Lunedì, battendo il Pisa, il Napoli può approfittarne e issarsi da solo al comando. Qui il live TMW della partita.
Furia Tudor contro l'arbitraggio. Al termine del match, il tecnico della Juve ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Oggi dovevamo avere più energia, abbiamo giocato tre partite in sette giorni. Avrei voluto però un altro arbitro, il rigore dato è vergognoso. Lo possono dare solo chi non ha mai giocato a calcio. Non esistono, così come manca il rosso a Orban: l'arbitro mi ha detto che non aveva caricato. Sono decisioni su cui non so cosa dire, non guarda la palla: è una vergogna, con la presenza del VAR. Tornando a noi, l'abbiamo preparata al massimo e siamo arrivati stanchi".
Udinese-Milan chiude il sabato di Serie A. E' attualmente in corso la sfida tra i bianconeri di Runjaic e i rossoneri di Allegri. Nell'undici friulano sono Bravo e Davis i due riferimenti avanzati, mentre dall'altra parte viene data ancora fiducia a Gimenez in tandem con Pulisic.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano