Juve bloccata a Verona. Tudor se la prende con l'arbitro e Tuttosport apre: "È una vergogna"

L’edizione odierna di Tuttosport apre con il secondo pareggio consecutivo della Juventus, che dopo il 4-4 rimediato in Champions League contro il Borussia Dortmund, viene inchiodata al Bentegodi dall’Hellas Verona.
Nonostante un brivido iniziale per un pasticcio di Gatti, si mette in discesa la gara dei bianconeri, bravi a sbloccarla al 1’ grazie ad un bello spunto di Conceicao, che parte da destra, vince il rimpallo con Bernede, supera anche Serdar e di sinistro dal limite insacca all'angolino. Sul finale di primo tempo, però, il fallo di mano in area di Joao Mario porta al calcio di rigore trasformato da Gift Orban.
Una decisione, quella di Rapuano, pesantemente criticata da Tudor nel post partita: “Avrei voluto un altro arbitro, il rigore dato è vergognoso. Lo possono dare solo chi non ha mai giocato a calcio. Non esistono, così come manca il rosso a Orban: l'arbitro mi ha detto che non aveva caricato. Sono decisioni su cui non so cosa dire, non guarda la palla: è una vergogna, con la presenza del VAR”.
