
Decisivo con la Next Gen, ora Okoro si prepara al Mondiale U20 con l'Italia
L'attaccante bianconero è andato a segno nell'ultima gara di campionato contro il Pineto. Il CT punta su di lui in vista del Mondiale.
C’è un nuovo protagonista che fa battere il cuore della Juve Next Gen: Alvin Okoro.
L’attaccante classe '05 - arrivato durante l'estate in prestito con diritto di riscatto dal Venezia - si è rivelato alquanto decisivo nell'ultima gara di campionato, siglando un gol nel match contro il Pineto (il momentaneo 2-1) e regalando ai bianconeri una vittoria che mancava da ben due giornate. Il suo 2-1 ha acceso la rimonta, confermando qualità e potenzialità da attaccante vero.
Ma la sua stagione non si "ferma" soltanto a Torino: Okoro si prepara a vivere un’esperienza da sogno con l’Italia Under 20, pronta a volare in Cile per il Mondiale. Il CT Nunziata lo ha incluso tra i convocati per la competizione e domenica, ore 22, gli Azzurrini faranno il loro esordio contro l’Australia. Fiducia piena, dunque, confermata dopo le apparizioni nelle gare di settembre contro Inghilterra e Germania, in cui Okoro aveva già mostrato sprazzi di talento e personalità.
La Juve sorride, l’Italia incrocia le dita: per Okoro il Mondiale Under 20 non è solo una sfida, ma una vetrina internazionale pronta a illuminare il suo futuro.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano