
La Juventus piomba su Ceballos. Intermediari a Torino per cercare di trovare l'intesa
Dopo il mancato approdo al Marsiglia, Dani Ceballos continua a cercare la squadra e in queste ultime ore si sarebbe mosso con decisione un club italiano. Ma facciamo un passo indietro. Il centrocampista spagnolo era a un passo dall'OM, per finire agli ordini di Roberto De Zerbi, sebbene l'operazione non fosse stata sigillata ma fosse ben avviata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Poi l'improvviso stop e l'affare tramontato.
Il motivo? I dubbi palesati dal giocatore, che aveva chiesto un giorno di riflessione per decidere il suo futuro. Una richiesta che non è stata presa bene dalla dirigenze dei francesi, che hanno così deciso di abbandonare il tavolo delle trattative.
Adesso però si sarebbe aperta una clamorosa ipotesi Juventus. I bianconeri sono ancora a caccia di un centrocampista che possa completare il reparto di Igor Tudor in vista della prossima stagione e avrebbero messo gli occhi sul classe '96 del Real Madrid. A riportarlo è Sport Mediaset, che aggiunge come degli intermediari si sarebbero recati a Torino per cercare di trovare l'intesa con Comolli e soci.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano