
Le immagini dell'arrivo di Nicolussi Caviglia al Viola Park: ora la firma con la Fiorentina
Hans Nicolussi Caviglia è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Fiorentina. Dopo l'accordo totale tra i viola e il Venezia, infatti, è arrivata l'accelerata decisiva che di fatto concluso la trattativa: il centrocampista classe 2000, da pochi minuti, dopo aver sostenuto l'iter di visite mediche ha fatto il suo ingresso al Viola Park - il centro sportivo della Fiorentina - dove apporrà la firma sul nuovo contratto (in calce all'articolo le immagini di TMW). Ora si attende solo l'annuncio ufficiale.
I dettagli dell'operazione col Venezia
Fiorentina e Venezia hanno raggiunto un'intesa sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Diritto che potrebbe diventare obbligo a una condizione specifica, ossia al raggiungimento del 50% delle presenze del calciatore in questa stagione. Mister Stefano Pioli potrebbe averlo a disposizione anche per la partita contro il Torino di domenica alle ore 18.30.
La carriera di Nicolussi Caviglia
Nicolussi Caviglia ha fatto tutta la trafila delle giovanili della Juventus, passando poi in prestito a Perugia, Parma, Sudtirol e Salernitana, prima che il Venezia lo acquistasse, nell'estate del 2024, per la cifra di 3,5 milioni di euro. Nella stagione con la maglia arancioneroverde il centrocampista è sceso in campo 35 volte, segnando 4 gol. Adesso la nuova avventura alla Fiorentina, con le visite mediche fissate per il pomeriggio di oggi.



Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano