
Tudor coccola Nico Gonzalez, ma sull'argentino c'è sempre l'Atletico. E Savona saluta
"È stata una bella settimana. La squadra si è allenata bene con una bella energia. Domani bisognerà fare una grande gara contro un avversario che non ti regala nulla e sono molto organizzati. Corrono tanto, sono belli tosti e organizzati, poi conosciamo lo stadio. Bisognerà fare bene per prendere i punti". Così Igor Tudor, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida con il Genoa. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha parlato anche di mercato: "Ho detto soltanto una volta che mancavano tre acquisti a marzo. Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio. Io sono contento della squadra e vedo i ragazzi bene e motivati. La continuità è un valore aggiunto. Poi c'è il ritorno di Bremer e adesso sta tornando Cabal. Poi vediamo in questi due giorni".
Su Nico Gonzalez Tudor si è espresso così: "È un giocatore che mi piace e mi è sempre piaciuto. Non c'è mai stata una bocciatura da parte mia. È un titolare della nazionale argentina. Ho deciso di provarlo sulla fascia, ma avuto qualche problemino. Lui può giocare sia in fascia che davanti. Ha caratteristiche diverse e sono contento di averlo in squadra".
Su Koopmeiners e la possibilità di vedere David e Vlahovic insieme, il tecnico croato è stato chiaro
"Koopmeiners è un titolare e sarà un titolare. Ho parlato tanto e non bisogna aggiungere altro. Lui è sulla buona strada. David e Vlahovic insieme? Si possiamo giocare con il 3-5-2, ora vediamo. Devono giocare i forti e se hai giocatori forti ti devi adattare un po' e ci sta avere anche due sistemi".
L'Atletico Madrid resta in pressing su Nico Gonzalez
L'Atletico Madrid non molla Nico Gonzalez. Secondo quanto raccolto da TMW, sono previsti per oggi nuovi contatti tra le parti con l'obiettivo di provare a chiudere il trasferimento dell'argentino alla corte di mister Simeone con la formula del prestito. Sarà una giornata da dentro o fuori. Se non ci saranno le condizioni, l’Atletico riprenderà Yannick Carrasco dall'Al-Shabab.
La Juventus saluta Nicolò Savona: il difensore passa al Nottingham Forest
Nicolò Savona saluta la Juventus e approda in Premier League. Il difensore sarà un nuovo calciatore del Nottingham Forest. Questo il comunicato diramato dalla società bianconera: "Nicolò Savona saluta la Juventus e passa al Nottingham Forest: è ufficiale il trasferimento a titolo definitivo del difensore alla squadra inglese.
Il giocatore classe 2003, nato ad Aosta, è cresciuto sin da bambino con la Juventus e ha saputo far tesoro dell’esperienza in tutte le giovanili bianconere, poi con la Primavera e, già dalla stagione 2022/23, con la Next Gen - con cui ha collezionato complessivamente 61 presenze in due anni, con due gol e cinque assist.
La scorsa stagione il passaggio in Prima Squadra, vestendo la maglia della Juventus in 40 partite, con cui ha realizzato due gol; uno dei quali nella sfida d’esordio da titolare in Serie A a Verona contro l’Hellas. Un giovane talento cresciuto in bianconero e ora pronto ad affrontare la prossima sfida della sua carriera in Premier League. Grazie di tutto e buona fortuna per il futuro, Nicolò!".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano