
Villarreal, Veiga: “Sarà una partita speciale contro un grande avversario”
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
14:28 - Renato Veiga, giocatore del Villarreal, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus valida per la seconda giornata di Phase League di Champions. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore in diretta.
"Sì, sarà una partita speciale come tutte quelle di Champions. Affronteremo un grande rivale, però la mia concentrazione è su quello che dovrò fare in partita e provare a prendere i tre punti".
Arrivate in un buon momento...
"Quello che stato è stato, adesso abbiamo lavorato per migliorare. Lavorare dopo le vittorie è sempre meglio che dopo le sconfitte o i pareggi. Bisogna fare le cose bene e fare quello che abbiamo preparato e vediamo domani come andrà la partita e proviamo a fare i punti a fare bene le cose".
Come vedi la nuova Juventus?
"La Juve è sempre la Juve, ma noi siamo concentrati solo su noi stessi e siamo pronti per domani, per cercare la prima vittoria in Champions League".
Cosa dovete migliorare?
"Noi vogliamo far vedere quello che ci chiede il mister, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, poi se facciamo le cose per bene il risultato sicuramente arriverà".
Come vedi la difesa?
"I primi difensori sono sempre gli attaccanti. Credo che stiamo costruendo un bel gruppo, siamo sempre di più una famiglia, un gruppo molto solido e anche compatto. Al mio arrivo ho trovato un ambiente unito, familiare e continueremo così".
Voi e la Juventus state vivendo momenti diversi...
"L'ho detto prima sappiamo che affrontiamo una grande avversario ma siamo concentrati su noi stessi, sappiamo quello che dobbiamo fare".
Quali sono le aspettative?
"Una partita di Champions è sempre speciale, vogliamo offrire uno spettacolo alla nostra tifoseria e ringraziare per il grande sostegno".
Come vedi la Juventus di Tudor?
"Tudor sta facendo un grande lavoro, sta lavorando bene e sono felice per loro, però io sono concentrato e molto felice di stare qui. Deluso per la non conferma? No, ci sono stati tanti fattori... Adesso sono contento di essere qui, in un club con una grande storia, e felice per tutto quello che la Juventus mi ha dato. I giocatori della Juve? Conosco tutti bene e ma noi vogliamo fare le cose bene. La concentrazione è sulla nostra squadra, vogliamo fare una grande partita".
Quali sono le differenze con il calcio italiano?
"Sono culture diverse, a Torino mi sono trovato molto bene, ma qui in Spagna sono davvero felice. Ho parlato con alcuni giocatori, quelli portoghesi (ride, ndr), domani vogliamo fare una grande gara per provare vincere. Tatticamente in Italia è molto diverso, c'è più l'uno contro uno mentre qui meno. Non sono qui da molto, quindi devi richiedermelo tra qualche mese".
14:38 - Termina la conferenza stampa di Renato Veiga.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano