
Llorente: "Per me è Vlahovic il titolare, ma questa può essere la notte di David"
Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha parlato dei tre centravanti che si contendono una maglia da titolare al centro dell'attacco bianconero: "Vlahovic lo conosco meglio. Gli altri due sono tutti da scoprire nel mondo Juve, ma hanno comunque il curriculum da grandi giocatori. Dusan ha più esperienza e cattiveria. Per me è lui il titolare, se Tudor dovesse insistere sullo schieramento ad una punta con due trequartisti alle spalle: sbaglia ancora tanti controlli, spesso non arriva lucido in area, ma è un campione", ha detto nella sua intervista a Tuttosport.
Ha una preferenza per stasera? Chi farebbe giocare dei tre?
"Per David può essere l'occasione per farsi conoscere al mondo Juve. Sì, per lui può essere la notte della svolta. Ma in generale sulla stagione resto della mia idea: per me Dusan è il titolare, è il giocatore più completo, quello che anche in Europa può sempre rappresentare un pericolo per chi lo affronta".
A cosa può puntare questa Juve?
"A me questa Juve piace. Tudor è stato bravo a dare subito delle basi solide. Penso che la partita contro il Villarreal sia già fondamentale: una vittoria ridarebbe subito entusiasmo a tutto l'ambiente. E prima di una partita come quella contro il Milan darebbe tantissimo, soprattutto in termini di consapevolezza. Ricordiamoci che è un gruppo giovane: alla Juve la maglia pesa, sì, ma un po' di pazienza bisogna averla".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano