
Veiga e l'esultanza dopo il 2-2 alla Juventus: "Non è mancanza di rispetto, vi spiego"
Renato Veiga, difensore del Villarreal, ha parlato a Sky Sport dopo il 2-2 della sua squadra contro la Juventus, ottenuto grazie alla sua rete allo scadere.
Ha detto Veiga: "Ho parlato con quasi tutti i giocatori della Juventus dopo la partita. Voglio bene a tutti, anche loro mi hanno detto lo stesso. Sono una squadra con grandissimi giocatori, ma soprattutto grandi uomini. La Juventus avrà sempre un grande spazio nel mio cuore. Ho segnato e festeggiato ma perché sono così, vivo intensamente la partita. Non volevo mancare di rispetto a nessuno, alla Juve ho passato un periodo breve ma bello. Voglio dirlo ai tifosi juventini, vivo intensamente il calcio".
Che siate d'accordo o meno con la scelta di Veiga di esultare, anche piuttosto vistosamente, per il gol segnato alla sua ex squadra, il difensore portoghese non può che essere tra i migliori in campo (alla pari con il connazionale Conceicao) nelle pagelle di Villarreal-Juventus 2-2. Voto 7,5 su TMW per lui: "L'ex della serata non si fa certo prendere dall'emozione. Gioca con grande sicurezza nella sua area, concedendo poco o nulla a David e ad altri che si fanno vedere in zona. Ancora più determinante in quella avversaria, firmando il pari al 90' sugli sviluppi di un angolo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano