Benatia sul Mondiale: "I migliori attaccanti italiani sono inferiori alle riserve della Francia"
Medhi Benatia, ex difensore di Roma e Juventus, e attuale direttore sportivo dell'Olympique Marsiglia ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, commentando anche l'assenza dell'Italia dal Mondiale.
"Manca tantissimo, l’Italia è nel mio cuore mi ha dato tutto. Purtroppo la realtà è che i migliori attaccanti italiani sono inferiori alle riserve del reparto offensivo della Francia. Spero davvero che l’Italia possa svoltare in tempi brevi", le parole del dirigente marocchino.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


