Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Serie A
Juventus, in pole oggi c'è Sarri. Attesa per Pochettino e InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019 11:00Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, in pole oggi c'è Sarri. Attesa per Pochettino e Inzaghi

Nella sua analisi sulla prossima panchina della Juventus il Corriere dello Sport vede Maurizio Sarri come grande favorito per il dopo Allegri. Il tecnico del Chelsea è inevitabilmente concentrato al 100% sulla finale di Europa League contro l'Arsenal, ma ha già percepito l'interesse forte della Juventus e dato mandato al suo entourage di portare avanti i contatti. E il Chelsea, sia con il successo in Europa League che senza, difficilmente tirerà su barricate per trattenerlo a Stamford Bridge.

Pochettino e gli altri - Ad oggi Sarri guida quindi il cast per la panchina della Juve, in attesa di possibili novità dalla sponda Mauricio Pochettino. Nei giorni scorsi l'argentino ha fatto intendere la propria idea di cambiare, ma strapparlo al Tottenham non sarà semplice. E neppure economico.
Quindi gli altri profili: per Simone Inzaghi servirà attendere l'incontro chiarificatore fra il tecnico e Lotito. Jurgen Klopp e Pep Guardiola hanno la strada sbarrata, Didier Deschamps si è tirato fuori e José Mourinho non è mai stato neanche sondato.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000