Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
RBN, ag. Caruso: "Diventerà una delle migliori della Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 novembre 2019, 19:08Calcio femminile
di Alessandra Stefanelli

RBN, ag. Caruso: "Diventerà una delle migliori della Nazionale"

Alessandro Orlandi, fondatore di Studio Assist & Partners, che si occupa della gestione di calciatori e calciatrici, ha parlato a Radio Bianconera nel corso di ‘Bordocampo’, soffermandosi soprattutto sul calcio femminile e sulla sua assistita Arianna Caruso.



Sul Milan: “L'anno scorso è stato un anno di test per capire le dinamiche. Quest’anno, con Ganz, che è un ex calciatore importante e che ha un legame con i colori rossoneri, è cambiata la musica. È finito l’anno di prova. Milan-Juve? Faccio fatica a fare un pronostico. Se devo guardare la mia fede fatico a dire che vince il Milan”.



Su Arianna Caruso: “Quando abbiamo iniziato il percorso di gestione di Caruso giocava poco alla Juve ma abbiamo intravisto il potenziale. L’anno scorso ha giocato molto e ha dimostrato il suo valore. Ha potenziale da vendere, è giovane. Deve ancora apprendere da quelle più esperte della rosa però è uno dei prospetti più importanti in Italia. È una candidata ad essere una delle migliori della Nazionale”.



Su Marta Carissimi del Milan: “In termini di esperienza e peso specifico, Marta è una giocatrice importantissima. Quello che può dare alla rosa in termini di esperienza e di vittorie è tanto. Ha fatto anche un’esperienza all’estero. È un valore aggiunto per le più giovani. È un’atleta di uno spessore assurdo”.