HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

Radio Bianconera

LIVE TMW - Stasera Slavia Praga-Inter: le formazioni. Borja in cabina di regia

27.11.2019 20:00 di Giacomo Iacobellis    articolo letto 30945 volte
Fonte: Con collaborazione dell'inviato all'Eden Aréna, Alessandro Rimi
LIVE TMW - Stasera Slavia Praga-Inter: le formazioni. Borja in cabina di regia
Dopo Juventus e Atalanta, stasera tocca a Inter e Napoli tornare in campo per la penultima gara della fase a gironi di Champions League. Non hanno scelta i nerazzurri, impegnati in casa dello Slavia Praga con un unico risultato disponibile: la vittoria. Vincendo le prossime due sfide con Slavia e Barcellona la truppa di Conte potrebbe riuscire infatti a rimediare al passo falso col Borussia Dortmund (di scena oggi al Camp Nou) e ribaltare la classifica del Gruppo F qualificandosi agli ottavi di finale. Seguite qui il LIVE di avvicinamento alla sfida di Champions League tra Inter e Slavia Praga su TMW, partita che poi vivremo nel dettaglio con la nostra consueta diretta testuale a partire dalle 21:00 e un inviato direttamente dall'Eden Aréna.

20.00 - Si chiude qui il live di avvicinamento a Sparta Praga-Inter. Da parte di TuttoMercatoWeb.com l'augurio di una buona serata assieme alla diretta nostra diretta testuale del match!

19.51 - Le formazioni ufficiali - Antonio Conte sceglie il consueto 3-5-2 per la trasferta Champions della sua Inter contro lo Slavia Praga. Noti i problemi di infortuni a centrocampo, la linea a 5 davanti alla GDS sarà composta da Candreva e Biraghi sulle corsie esterne con Borja Valero in cabina di regia e Brozovic-Vecino nel ruolo di interni. Davanti nessuna sorpresa, con i soliti Lukaku-Lautaro. Queste le formazioni ufficiali della sfida fra Slavia Praga e Inter:

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Frydrych, Kudela, Boril; Soucek, Husbauer; Masopust, Stanciu, Sevcik; Olayinka
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro, Lukaku

19.22 - Inter, i tifosi nerazzurri già all'Eden Arena - Calano ancora le temperature a Praga, ma non quelle del tifo. Gli oltre 1000 sostenitori interisti sono già presenti all'Eden Arena - Sinobo Stadium, casa dello Slavia.

18.58 - Slavia-Inter e quel precedente del 1938 - A poco più di due ore dal fischio d'inizio di Slavia Praga-Inter il club ceco, attraverso i propri canali social, ha ricordato un precedente internazionale a proprio favore contro i nerazzurri. Era l'11 luglio 1938 e in occasione della Mitropa Cup, conosciuta anche come Coppa dell'Europa Centrale, lo Slavia superò l'allora Ambrosiana Inter per 9-0.



18.47 - Inter, a Praga in nero - Con un post sul proprio profilo Twitter l'Inter ha anticipato le divise con le quali la formazione di Antonio Conte affronterà lo Slavia Praga. Inter che giocherà con la terza maglia, quella nera.



17.42 - D'Ambrosio verso la maglia da titolare - Davvero pochi i tifosi dell'Inter in giro per Praga e soprattutto, causa freddo (2° percepiti), poco riconoscibili. Molti già allo stadio per iniziare a respirare l'ambiente. Sul fronte della formazione per quanto riguarda il ballottaggio per la fascia mancina si va verso D'Ambrosio titolare.

16.35 - Slavia Praga-Inter, gli orari del fischio d'inizio nel mondo - L'Inter ha numerosi tifosi in giro per il mondo e così il club nerazzurro, attraverso il proprio account Twitter ha deciso di pubblicare gli orari d'inizio del match di questa sera contro lo Slavia Praga nei vari fusi orari. Eccoli:



15.45 - Persyn commenta la sconfitta dell'Inter Primavera - Attraverso i microfoni di FcInterNews Tybo Persyn, giocatore dell'Inter Primavera, ha commentato il crollo nerazzurro in Youth League contro lo Slavia Praga: "Eravamo 1-0, poi dopo il 2-1 loro siamo andati in difficoltà. E' stato difficile rientrare, hanno giocato bene. Loro volevano vincere, è diventato tutto più difficile dopo aver subito il gol. La classifica? Siamo ancora primi, non succede nulla. C'è l'ultima partita, la più importante (vs Barcellona): dobbiamo vincerla".

14.46 - Inter Primavera ko - Brutta sconfitta per l'Inter Primavera, che dopo essere passata in vantaggio all''Horni Pocernice con Fonseca si è fatta recuperare e superare da una tripletta di Aguiar e da un gol di Cerv: 4-1, dunque, il risultato finale a favore dello Slavia Praga. Fortuna, per Schirò e compagni, che ci sarà comunque un'ultima chance (Inter-Barcellona del 10 dicembre) per guadagnarsi il pass per gli ottavi di finale di Youth League.

14.02 - Inter Primavera sotto al 45' in Youth League - L'Inter Primavera si fa rimontare e chiude in svantaggio il primo tempo della gara di Youth League contro lo Slavia Praga all'Horni Pocernice. I nerazzurri erano partiti meglio, portandosi in vantaggio con Fonseca, ma un black-out collettivo ha consentito poi ai padroni di casa di portarsi avanti 2-1 in appena nove minuti: autore della doppietta il brasiliano Aguiar.

13.31 - Politano è pronto - Tornato nella lista dei convocati di Antonio Conte dopo il problema alla caviglia, Matteo Politano è recuperato e quindi a disposizione del tecnico salentino per l'importante trasferta di Praga che attende l'Inter: "Pronti per domani (oggi, ndr)!", il breve messaggio di conferma che l'attaccante ha affidato a Twitter.

12.53 - Le formazioni ufficiali della Youth League - All'Areal Na Chvalech l'Inter di Armando Madonna affronta lo Slavia Praga in uno dei primi snodi importanti della stagione. Infatti, in caso di successo la formazione nerazzurra sarebbe sicura di accedere agli ottavi di finale della competizione con un turno di anticipo. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 13. Queste le formazioni ufficiali:

Slavia Praga: 29 Surovcik; 8 Hosek, 3 Vincour (C), 5 Stetka, 9 Kosek; 17 Cerv, 14 Kristan, 11 Zinhasovic; 13 Doudera, 12 Toula, 16 Silva Estevam Aguiar. All.: Hyský.

Inter: 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 6 Pirola; 17 Gianelli, 19 Boscolo Chio, 5 Agoume, 4 Schirò (C), 3 Colombini; 11 Fonseca, 18 Oristanio. All.: Madonna



12.00 - De Vrij suona la carica - Stefan de Vrij ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset in vista della sfida di Champions League contro lo Slavia Praga. Queste le sue parole riportate da Fcinternews.it: "Serve un'Inter forte e brava, che dimostri di dare tutto per vincere questa partita. La rimonta di Dortmund è ormai alle spalle. Non guardiamo indietro, pensiamo al presente. Lo Slavia Praga è una squadra forte: attaccano in tanti, sono tosti, ripartono bene e l'hanno dimostrato non soltanto contro di noi. Le assenze? Ci dispiace, perché si tratta di giocatori importanti e forti, ma anche gli altri lo sono, pertanto non vi sono scuse. Sappiamo quali sono le nostre qualità: giocheremo per vincere".

11.26 - Le probabili formazioni - Sensi e Asamoah sono rimasti a Milano in buona compagnia di Sensi e Sanchez, mentre Politano e Gagliardini hanno viaggiato col resto del gruppo e potrebbero essere protagonisti, magari a gara in corso. In ogni caso, scelte quasi obbligate per mister Conte, che pensa di lanciare dall'inizio Borja Valero nel ruolo di mezzala. Sulla fascia destra D'Ambrosio si gioca invece una maglia con Candreva, ma è impossibile scartare anche la possibilità che alla fine l'ex ct decida di schierarli entrambi, con il primo dirottato a sinistra al posto di Biraghi che, a quel punto, partirebbe dalla panchina.

Queste, al momento, le probabili formazioni delle due squadre:

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Traorè, Soucek; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust. All.: Trpisovsky.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, D'Ambrosio; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

Clicca qui per vedere i probabili schieramenti in campo delle due squadre!

11.01 - Ieri sera la cena UEFA - Nessun pranzo UEFA, quest'oggi, tra i rappresentanti delle due società. Come appreso dall'inviato di TMW, i dirigenti di Slavia e Inter si sono infatti incontrati ieri in gran segreto per una cena informale.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510