Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, ag. Higuain annuncia l'addio all'Italia: "Mai in Serie A e al Boca, ci sono tante proposte"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 2 settembre 2020, 09:17Serie A
di Simone Lorini

Juve, ag. Higuain annuncia l'addio all'Italia: "Mai in Serie A e al Boca, ci sono tante proposte"

Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, a Tuttosport certifica l'addio dell'attaccante argentino alla Juventus e al calcio italiano: "Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo - spiega - Ha detto in faccia a Gonzalo quello che pensava. Non succede sempre ed è stato importante. Parliamo pur sempre di un attaccante che in questi anni ha segnato 350 gol. Per realizzarli si impiegano dieci anni, poi purtroppo ci si dimentica in fretta. Siamo gente di calcio e sappiamo che possono succedere queste cose".

Il futuro - L'agente e fratello del Pipita racconta dei sondaggi arrivati: "Da Francia, Inghilterra, Spagna, Cina e USA.

Molte proposte, ma nessuna da far tremare le gambe. Valuteremo con calma, ma due cose sono sicure: Gonzalo non giocherà più in Italia. E soprattutto mai al Boca Juniors. È cresciuto nel River e non passerà mai ai rivali".