Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Sabatini: "Dybala è stata un’operazione magistrale della Roma. Inter a posto con Lukaku"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 10 agosto 2022, 19:23Serie A
di Tommaso Bonan

Sabatini: "Dybala è stata un’operazione magistrale della Roma. Inter a posto con Lukaku"

Lunga intervista a Walter Sabatini su La Gazzetta dello Sport, nella quale l'ex dirigente della Salernitana si sofferma anche sulla Roma: "Scudetto? Se fossi alla Roma, nei panni del bravissimo Tiago Pinto, direi che la squadra deve competere per entrare nelle prime quattro. Ed è implicito che chi lotta per i primi quattro posti può ritrovarsi a gareggiare per lo scudetto".

Qual è stato finora il più grande colpo di mercato?
"Pogba, ma si è infortunato e il progetto della Juve si è incrinato. Pogba al Manchester United si è formato, è diventato adulto. Nella seconda volta alla Juve, da giocatore maturo, farà benissimo".

Pogba e poi?
"Dybala è stata un’operazione magistrale della Roma. L’Inter con il ritorno di Lukaku ha ricostituito l’attacco dello scudetto e si è messa a posto".