Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Di Maria: "Sono davvero contento di aver concretizzato il lavoro della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 febbraio 2023, 21:13Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Di Maria: "Sono davvero contento di aver concretizzato il lavoro della squadra"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Nantes, Angel Di Maria ha commentato: "Sono davvero contento per essere riuscito a concretizzare il lavoro della squadra, volevamo superare il turno. Abbiamo fatto un'ottima partita".

Quanto sei contento di questa prestazione?
"Tantissimo. Sono riuscito ad alzare il livello, le mie qualità sono lì e ho provato ad aiutare la squadra. Sono contento per i tre gol, per la partita e siamo agli ottavi di finale".


Gli infortuni?
"Sono arrivate anche delle critiche. Sapevo che avrei potuto dare di più. Ho messo del tempo a ritrovare la forma, in un mese due ricadute e a livello mentale non è stato facile. Ma sono contento di essere qui".

Quanto è importante questo risultato?
"Questo risultato è molto importante. Dopo il pareggio all'andata col Nantes, abbiamo fatto una buona partita a La Spezia, poi siamo arrivati qui con uno stadio tutto per loro e abbiamo fatto un'ottima partita ottenendo quello che volevamo".