Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve sul Dibu Martinez in caso di addio di Szczesny. McKennie può diventare moneta di scambioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 marzo 2023, 12:10Serie A
di Simone Bernabei

Juve sul Dibu Martinez in caso di addio di Szczesny. McKennie può diventare moneta di scambio

La Juventus vede accrescere il proprio apprezzamento per Emiliano Dibu Martinez, portiere dell'Argentina campione del mondo oggi all'Aston Villa. I rapporti col tecnico Unai Emery non sono buoni e a fine anno potrebbe lasciare il club di Premier, con i bianconeri che ci pensano per l'eventuale successione di Szczesny.

Le concorrenti però non mancano e sono tante inglesi, dal Tottenham allo United e al Chelsea, fino al Bayern Monaco e alla Roma nel caso in cui dovesse lasciare José Mourinho (con la permanenza si andrebbe verso la conferma di Rui Patricio).

Il prezzo e la carta McKennie
Il suo cartellino, spiega Tuttosport, è valutato 30 milioni di euro. E l'idea della Juventus potrebbe essere quella di inserire nell'operazione Weston McKennie: l'americano, si legge, difficilmente sarà riscattato dal Leeds e potrebbe così rientrare nell'operazione Dibu Martinez.