Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Dybala-Juventus, la Repubblica: rischio causa da 54 milioni se il club non paga stipendi arretratiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 marzo 2023, 12:43Serie A
di Simone Bernabei

Dybala-Juventus, la Repubblica: rischio causa da 54 milioni se il club non paga stipendi arretrati

Dopo la ricostruzione del Corriere della Sera, anche la Repubblica parla di Paulo Dybala e della possibilità di una causa nei confronti della Juventus. Il suo avvocato Luca Ferrari, sollevato dal segreto professionale dal giocatore, secondo il quotidiano disegna lo spettro di una richiesta recorda da 54 milioni che aleggia sul club: se "entro aprile" la Juventus non pagherà gli stipendi arretrati a Dybala, la causa sarà "uno scenario non remoto".

Gli stipendi da restituire
"L’ultima cosa che vorrebbe fare Paulo è far causa alla Juventus", spiega l'avvocato. La Joya però non è disposta a rinunciare ai 3,8 milioni di euro della seconda manovra stipendi pattuita col club.

In ballo però c'è pure l'illusione del rinnovo, visto che "mancava solo la firma", da qui la richiesta di indennizzo e l'ultimatum di aprile: "Altrimenti Paulo avrà poche alternative rispetto a iniziare una causa che sarà duplice: intanto il risarcimento del danno per il rifiuto di formalizzare il rinnovo del contratto, poi il risarcimento per la mancata integrazione del contratto secondo quanto previsto dalle scritture firmate tra il club e il giocatore il 28 aprile 2021". La cifra di 54 milioni è spiegata tramite "la differenza in 5 anni tra il contratto con la Roma e il contratto non concluso con Juventus".