Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW RADIO - Paniz: “Juve, gettate basi importanti. Pogba? Non lo considero in rosa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 agosto 2023, 07:00Serie A
di Simone Lorini

TMW RADIO - Paniz: “Juve, gettate basi importanti. Pogba? Non lo considero in rosa"

tmwradio
L' avvocato Maurizio Paniz analizza il mercato in chiave Juventus
00:00
/
00:00
Durante il programma “TMW Radio calciomercato e ritiri” a TMW Radio è intervenuto l’avvocato Maurizio Paniz per commentare vari temi.

Che ne pensa del calciomercato della Juventus?
“È un mercato in linea con quello che ci si aspettava tenendo conto delle difficoltà economiche. Queste ci sono perché non sono arrivati i soldi della Champions League. Bisogna anche capire quanto sia stata giusta la giustizia sportiva. Era importante abbassare gli ingaggi e vendere gli esuberi. Ci si è riusciti senza sfoltire o indebolire la squadra, già forte lo scorso anno ma che è stata bersagliata dagli infortuni. Se si può puntare sui giocatori fondamentali e ci si aggiunge calciatori come Weah può venire fuori un grande campionato”.


Su Pogba?
“Io in questo momento non lo considero nemmeno in rosa. Se, poi, dovesse recuperare sarà un valore aggiunto ma ora non lo considero in rosa. È un dato oggettivo e non ci si può nascondere dietro un dito. Spero che lui abbia il buonsenso di dire, visto come sta andando, vi ridò qualcosa o datemi qualcosa in meno”.

Si aspetta ancora i bianconeri molto difensivi?
“Con franchezza le partite che abbiamo visto dimostrano un approccio diverso da quello dello scorso anno. L’ingresso di Weah e Cambiaso, mettendo in discussione Kostic, fa capire che il prossimo anno si vuole spingere molto. Allegri è un uomo intelligente. Lo scorso anno aveva la squadra dimezzata mentre adesso sta cambiando il tutto. Sono molto fiducioso".