Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - D’Agostino: “La Juve non gioca da due anni. Non credo che le cose cambieranno”TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Lecco
martedì 29 agosto 2023, 15:41Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - D’Agostino: “La Juve non gioca da due anni. Non credo che le cose cambieranno”

tmwradio
Maracama con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Alessandro Santarelli A.Paganin:" Napoli, Inter e Milan avanti alla Juve." D'Agostino:"La Juve non gioca a calcio da due anni." Santarelli:" Per Mourinho gli alibi sono finiti." Impallomeni:" Vedo un Allegri troppo nervoso.
00:00
/
00:00
Mister Gaetano D'Agostino a TMW Radio, durante "Maracanã", ha parlato dei temi del giorno.

Come vedi l’arrivo di Lukaku alla Roma?
“L’arrivo di Lukaku dovrebbe dare una spinta alla squadra. Dire che la Roma sarà in lotta per lo scudetto però mi sembra troppo, anche perché in altri reparti la squadra non è completa. La difesa è abbastanza lenta e l’unico in grado di dare verticalità lì dietro, ossia Ibanez, se n’è andato. In più credo che per gli interpreti che ha a disposizione Mourinho potrebbe cambiare modulo, con due centrocampisti davanti alla difesa, oppure schierare Zalewski mezzala se si vuole mantenere i tre a centrocampo. La qualità sugli esterni non è sufficiente per giocare con il 3-5-2 o il 3-4-2-1”.


La Juventus come la vedi?
“La Juventus è da due anni che non gioca a calcio. A livello di imprevedibilità fatico a guardarla. Non credo che le cose cambieranno, anche perché Allegri è molto radicato sulle sue idee”.