Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, il presidente Friedkin è arrivato a Trigoria. Si scalda la scelta del nuovo allenatore?

Roma, il presidente Friedkin è arrivato a Trigoria. Si scalda la scelta del nuovo allenatore? TUTTOmercatoWEB
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
venerdì 9 maggio 2025, 17:45Serie A

In casa Roma c'è grande entusiasmo per lo straordinario filotto di risultati utili consecutivi che ha riportato la squadra giallorossa nelle zone nobili della classifica. Il lavoro di claudio Ranieri è sotto gli occhi di tutti e se oggi la Roma può giocarsi un clamoroso accesso alla prossima Champions League il merito è soprattutto del tecnico chiamato dopo l'esonero di Ivan Juric.

Nella giornata di oggi intanto, scrive il Corriere dello Sport nella sua versione online, è tornato al centro sportivo di Trigoria il presidente Dan Friedkin: una presenza decisamente importante visto il momento. Da una parte il numero uno del club starà vicino alla squadra nella fase più calda della stagione, dall'altra porterà avanti i lavori per la ricerca del prossimo allenatore della Roma.

Una volta entrato nel centro sportivo, Friedkin ha incontrato subito il direttore sportivo Ghisolfi e tutta la dirigenza giallorossa ed inevitabilmente sarà stato trattato anche il tema del prossimo allenatore. A tal proposito lo stesso Ranieri, dopo aver più volte annunciato la propria intenzione di farsi da parte al termine del campionato, ha già consegnato una lista di 4-5 nomi al presidente e da lì uscirà il prossimo allenatore che nelle idee dovrà prendere le redini del prossimo progetto triennale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile