Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus allettata da Sancho per gennaio: inizialmente potrebbe arrivare in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 10 ottobre 2023, 11:12Serie A
di Dimitri Conti

Juventus allettata da Sancho per gennaio: inizialmente potrebbe arrivare in prestito

Jadon Sancho sembra avere ormai i giorni contati nel Manchester United, dopo aver visto deflagrare le incomprensioni con il suo allenatore Erik Ten Hag. L'ex Borussia Dortmund si è rifiutato più volte di presentare le proprie scuse al tecnico dopo che i due hanno vissuto momenti di profonda spaccatura personale.

Tutto ormai lascia pensare ad un addio già a gennaio ai Red Devils per Sancho, da diverso tempo estromesso anche dalla rosa della prima squadra.

Il classe 2000 si guarda attorno e, stando a quanto scrivono in Inghilterra, per lui nel futuro prossimo potrebbero aprirsi pure le porte della nostra Serie A. Ci sarebbe in particolare, secondo quanto apprendiamo dal Sun, la Juventus, particolarmente allettata dalla possibilità di prendere in prestito Sancho per sei mesi (con i Red Devils che si sono già detti disposti a sobbarcarsi tutto l'ingaggio, o quasi) ed eventualmente poi valutare in seguito un'acquisizione a titolo definitivo.