Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Lazio, Caicedo pronto. Marusic dietro: c'è Akpa esternoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 aprile 2021 07:55Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, Caicedo pronto. Marusic dietro: c'è Akpa esterno

FORMELLO - Marusic rimane dietro: non nelle gerarchie, ormai scalate con le prestazioni convincenti, ma di posizione. Il montenegrino durante le prove tattiche della vigilia viene confermato sulla linea dei difensori liberando la fascia destra all’impiego di Akpa Akpro, pronto a sostituire lo squalificato Lazzari (un turno di stop anche per Correa). Sembrano essere queste le scelte di Inzaghi, sostituito sul campo dal vice Farris e dal resto del collaboratori tecnici. Contro il Verona probabile reparto arretrato con Marusic, Acerbi e Radu. Tra i pali scontato l'impiego di ReinaPatric, per tutta la settimana alle prese con i problemi alla schiena, disponibile per la panchina. Lo spagnolo oggi si è mosso nella formazione “riserve”.

RITORNI. Luis Alberto, l’altro calciatore acciaccato, viaggia invece verso la maglia da titolare: il Mago sta meglio, le sedute di fisioterapia hanno avuto effetto, si è riunito ai compagni ieri e nel pomeriggio ha ribadito la presenza nella rifinitura. Ci sarà e completerà il terzetto centrale della mediana con i soliti Milinkovic e Leiva. Sulle fasce Akpa Akpro a destra e Fares a sinistra, preferito a Lulic. Davanti la coppia Immobile-Caicedo: il Panterone, dopo l’ennesimo gol decisivo, troverà spazio dall’inizio. Vinto il ballottaggio con Muriqi, arma offensiva per la ripresa insieme a Pereira. Da valutare Hoedt: l’olandese ha cominciato coi compagni la seduta odierna, poi non ha partecipato ai test tattici.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Musacchio, Patric, Parolo, Cataldi, Escalante, Lulic, Pereira, Muriqi. All.: Farris.

Scritto il 10/4/2021

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000