Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Cessione Salernitana, deadline al 30 settembre per presentare offerte: il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 22 settembre 2021, 12:45News
di Leonardo Giovanetti
per Lalaziosiamonoi.it

Cessione Salernitana, deadline al 30 settembre per presentare offerte: il comunicato

Il club campano ha fissato la data ultima entro la quale sarà possibile presentare offerte per l'acquisto del 100% delle quote della società.

La Salernitana, come stabilito dalla Figc, deve trovare un nuovo proprietario entro il 31 dicembre. Il club campano però ha fatto sapere tramite un comunicato che l'ultima data utile per presentare offerte di acquisto della società è il 30 settembre. Dopodiché verrà accettata quella reputata più idonea. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale: “I Trustee hanno approntato una data room al fine di condividere, intanto con i diversi soggetti che hanno già manifestato all’acquisto della società e prodotto le relative dichiarazioni di indipendenza e confidenzialità.

i documenti necessari alla preliminare due diligence. E’ stabilito nella data del 30 settembre 2021 il prossimo termine di presentazione delle offerte irrevocabili. Solo nel caso di più offerte ricevute entro tale termine, ove ritenute valide e congrue dai trustee, verrà indetta una gara privata fra gli offerenti, con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari all’3% del prezzo base della gara, nei modi, termini e condizioni che saranno comunicati agli offerenti”.