Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Di Battista: "Sono laziale da sempre come mio padre. Mio figlio..."
giovedì 30 marzo 2023, 21:00News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Di Battista: "Sono laziale da sempre come mio padre. Mio figlio..."

Da sempre con i colori biancocelesti nel cuore, che ha sempre reso noti in modo fiero. Alessandro Di Battista è una grande tifoso della Lazio così come il padre e così come vorrebbe lo sia il figlio: "Io sono laziale perché lo era anche papà e lo sarà mio figlio", ha affermato ai microfoni di Radiosei.

"Sono laziale da sempre. E’ una roba bella essere laziali, abbiamo tante cose complicate nella nostra narrazione: Re Cecconi, il gol di Fiorini, lo scudetto del 2000, la Coppa Campioni a cui non partecipammo nel 1974. Un storia forgiata anche da grandi e giuste rinunce come quella di Vaccaro che scelse la strada più complicata rispetto a quella di confluire in un’unica realtà. E meno male".

Poi una frecciatina alla Roma e al ko nel derby: "A me non interessa se un romanista mi toglie un like perché ho scritto un post sulla Lazio, mi basta che non tolgano Ibanez ai prossimi derby".